Fallimenti e concordati
Assistiamo i nostri clienti nella gestione della crisi d’impresa, collaborando con studi commercialisti e tributaristi per la valutazione di piani di risanamento, concordati con continuità aziendale e accordi di ristrutturazione del debito – ovvero, in caso contrario, mediante il ricorso alle procedure di natura liquidatoria, giudiziali – fallimento o concordato preventivo liquidatorio – o stragiudiziali.
Aiutiamo i nostri clienti a farsi riconoscere il credito non solo nell’ambito di fallimenti e concordati preventivi, ma anche nella fase di ammissione del credito e all’eventuale giudizio di opposizione allo stato passivo.
Li assistiamo, infine, nei contenziosi concorsuali: azioni revocatorie, azione di responsabilità degli organi di gestione e di controllo di società, azioni di restituzione o rivendicazione di beni mobili o immobili.
GLI AVVOCATI
J-Lex, è un network di professionisti, che conta collaborazioni con i diversi studi legali nelle principali città italiane. I nostri avvocati offrono ai propri clienti assistenza in diversi campi del diritto.
Victor Rampazzo
Avvocato & Co-fondatore dello studio J-LexMAIL:
victor.rampazzo@j-lex.itTEL:
0421 372521Alessio Golluccio
Avvocato & Co-fondatore dello studio J-LexKetty Remelli
Avvocato CivilistaTEL:
0421 372521Donatella Nonis
Avvocato CivilistaTEL:
0421 372521Martina Ferrari
Avvocato CivilistaTEL:
0421 372521